Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Juan Magan & Bouchra - Destápalo (Radio Date: 14-07-2017)

Juan Magan & Bouchra - Destápalo (Radio Date: 14-07-2017)
“DESTAPALO”
In radio dal 14 luglio
Il duetto di Juan Magan con Bouchra

Sarà in radio dal 14 luglio il nuovo singolo “Destapalo” nato dalla collaborazione tra Juan Magan, star della musica pop latina, e Bouchra, scelta come voce femminile per interpretare la colonna sonora dell’estate. Il brano è accompagnato da un video dall’atmosfera decisamente estiva interpretato dai due artisti e già online su Youtube.

Bouchra torna con un nuovo brano in radio dopo il successo di “Blanc ou Noir”, cantato in lingua francese (oltre un milione e mezzo di visualizzazioni del video) e“Yallah”, scritto dall’artista in inglese con l’inciso in lingua araba (circa un milione di visualizzazioni del video su Vevo).

Bouchra, di nazionalità marocchina, è cresciuta in Italia, a Livorno. Fin da piccola ha manifestato una grande passione per la musica e un forte desiderio di cantare che si è presto concretizzato grazie al suo impegno costante. Dopo un primo periodo passato a registrare e pubblicare cover che le hanno permesso di crearsi una sua dimensione sul web e una solida fanbase, arriva la vera svolta grazie all’incontro con Francesco De Benedittis, autore e produttore italiano, che ha scritto appositamente per lei, insieme ad Antonio Toni, il brano in lingua francese “Blanc ou Noir” che segna l’inizio del suo percorso discografico.
Filippo Gimigliano (Universal)
12-07-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JUAN MAGAN & BOUCHRA
Filippo Gimigliano (Universal)
12-07-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP