Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Kyras - Tu che non mi credi più (Radio Date: 22-05-2017)

Kyras - Tu che non mi credi più (Radio Date: 22-05-2017)
Dopo il brano “Centro del mondo” con Valeria Rossi del settembre scorso tornano in radio i Kyras con il nuovissimo singolo “Tu che non mi credi più”.

Non cambia la formula pop dance in italiano che fatto guadagnare alla band centinaia di passaggi radiofonici.

“Tu che non mi credi più” è dal 12 maggio in tutti gli store digitali e piattaforme streaming.
Sarà disponibile anche la suoneria per cellulare (iOs e Android) sul ritornello del brano: un vero e proprio tormentone estivo che non mancherà di conquistare il pubblico.

“Tu che non mi credi più” è un altro singolo scritto a quattro mani da Carmine Sessa (tastierista e fondatore della band) e Bruno Guerrini (già al mix per Gloria Gaynor, Vasco Rossi, Pet Shop Boys e molti altri).

La band Kyras nasce dall’unione di musicisti con esperienza professionale di alto livello.

La formazione attuale prevede Gianluca Vincent alla voce, Carmine Sessa alle tastiere, Juri Pin alla chitarra, Alfonso D’Antuono al basso, Alessio Fraccaroli alla batteria e Luca Zamperini alle percussioni a cui si aggiunge, sui palchi più importanti, la voce femminile di Silvia Zago.

La band, che ha la propria forza nell’impatto live dove, con show sempre nuovi e diversi, oltre ai propri inediti propone le hit in classifica del momento riarrangiate in chiave pop, dance, funky.

Con oltre 100 concerti all’anno, palchi prestigiosi come Teatro Romano, Arena, Granguardia, Santa Viola, Festa dell’Uva e le partecipazioni a Festival Show (2015 - 2016) e Wind Music Awards (2016), si attesta come la principale band sul territorio veronese.

Info: www.facebook.com/Kyrasband
Latlantide Promotions (Latlantide)
19-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KYRAS
Latlantide Promotions (Latlantide)
16-09-2016
KYRAS
Latlantide Promotions (Latlantide)
14-04-2016



Torna Indietro