Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Lara Serrano, Marco Conte - C'est la vie (Radio Date: 15-07-2022)

Lara Serrano, Marco Conte - C'est la vie (Radio Date: 15-07-2022)
C’EST LA VIE, Il singolo estivo di Lara Serrano, feat Marco Conte

Esce il 15 luglio per Estro records (distribuzione Ingrooves) il brano estivo di Lara Serrano in featuring con Marco Conte e prodotto da Alessandro Mancuso (Relik Prod). L'artista genovese, dopo aver rilasciato il suo ultimo singolo, prodotto da Emanuele Sciarra (Patty Pravo, Rihel ecc.) torna a far ballare con “C’est la vie”: un singolo dal fresco ed efficace sapore estivo, in cui duetta col cantautore ed autore milanese Marco Conte. La produzione, fresca ed intelligente, è di Alessandro Mancuso (Relik Studios), le cui chitarre brillanti ci portano in riva al mare con un mohito in mano…
Il sound dell’arrangiamento, fresco, ritmato e avvolgente, il tutto con un master brillante ma che mantiene il sapore degli strumenti veri.
C’est la vie è un invito alla leggerezza di calviniana memoria, ad un carpe diem spensierato e giovanile, a schiudere le porte e lasciar andare le catene noiose del passato.
La canzone nasce attorno a un giro di chitarra e si dipana attraverso la voce più suadente e cantautorale di Lara, per alternarsi a quella più rap-trap di Marco che si riferisce ad una ragazza dai tratti ribelli e anti-conformistici, ora lady ora rebel queen. Il racconto di Lara riecheggia ricerca personale, delusioni amorose e il coraggio di un necessario cambio di direzione.
Il ritornello cantabile e orecchiabile è perfetto per un viaggio in macchina a finestrini abbassati e per tutti quei momenti della giornata in cui, fortunatamente, la nostra vita sembra un pochino “quella dei film” e ci concediamo una pausa dalle domande esistenziali.
M&M-D&G Music (Ufficio Stampa)
15-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LARA SERRANO, MARCO CONTE
M&M-D&G Music (Ufficio Stampa)
16-06-2023
LARA SERRANO, MARCO CONTE
M&M-D&G Music (Ufficio Stampa)
15-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP