Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Little Mix - Hair (feat. Sean Paul) (Radio Date: 20-05-2016)

Little Mix - Hair (feat. Sean Paul) (Radio Date: 20-05-2016)
LITTLE MIX
è in radio il nuovo singolo
“HAIR”
feat. SEAN PAUL

Guarda il video: www.vevo.com/watch/GB1101501088?syndicationid=bb8a16ab-1279-4f17-969b-1dba5eb60eda&shortlink=NxoGXM&country=IT


Il 20 giugno unica data italiana allo Street Music Art ad Assago


È in rotazione radiofonica da oggi “HAIR”, il nuovo singolo delle LITTLE MIX che vede la prestigiosa collaborazione con la superstar jamaicana Sean Paul.

Il brano è estratto dall’album multiplatino “Get Weird”, che include le hit “Black Magic”, “Love Me Like You Do” e “Secret Love Song” (feat. Jason Derulo). “HAIR” è accompagnato da un divertente video firmato dal leggendario Director X, che nelle prime 3 settimane ha totalizzato 1,5 milioni di views al giorno e che attualmente ne conta 43 milioni totali su Vevo.

Prodotto da Electric, “HAIR” è un inno pop al superamento della fine di una storia d’amore; la musica è arricchita da potenti percussioni, squillanti fiati e da un vivace ritornello.

Il singolo continua a scalare le classifiche e ha già superato i 10 milioni di streaming dimostrando, ancora una volta, lo straordinario successo del gruppo.

Le LITTLE MIX arriveranno in Italia per un unico, imperdibile appuntamento: la girl band inglese numero uno del momento si esibirà, infatti, il prossimo 20 giugno alla Assago Summer Arena nel contesto dello Street Music Art.

Le LITTLE MIX (Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall) si sono formate nel 2011. Da allora hanno venduto oltre 12 milioni di dischi su scala mondiale e totalizzato più di mezzo miliardo di visualizzazioni su Vevo/YouTube, diventando una delle band inglesi di maggior successo all’estero: il loro ultimo tour ha fatto tappa in America, Australia e Giappone, e sono riuscite a scalzare le Spice Girls, che da tempo detenevano il record del debutto più alto nella classifica USA per una band inglese.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
20-05-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LITTLE MIX
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
26-01-2017
LITTLE MIX
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
26-10-2016
LITTLE MIX
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
20-05-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP