Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Lunchmoney Lewis - Bills (Radio Date: 06-03-2015)

Lunchmoney Lewis - Bills (Radio Date: 06-03-2015)
“I got Bills I gotta pay
So I'm gonn' work work work every day
I got mouths I gotta feed,
So I'm gonn' make sure everybody eats
I got Bills!!”

Ha bollette da pagare e bocche da sfamare

LunchMoney Lewis

Che in un’assoluta chiave ironica ci fa divertire e ridere dei nostri stessi problemi con il suo travolgente singolo di debutto
“Bills”
Da venerdi 6 marzo in tutte le radio!

Arriva in Italia “Bills”, “bollette” appunto, che ha ottenuto un grande supporto da numerosi artisti quali Liam dei One Direction, One Republic, Meghan Trainor, 2 Chainz, Becky G, Dj Khaled, Camila Cabello ( Fifth Harmony), Samantha Ronson, che hanno prontamente ritwittato il divertente video http://vevo.ly/cxQGUD da poco uscito.

La “grande” personalità di LunchMoney Lewis è ben rappresentata da questo singolo di debutto. Le sue radici artistiche includono mixtape locali, collaborazioni e canzoni che già lo hanno fatto conoscere nell’airplay della sua città di origine, Miami, e gli hanno dato dei riconoscimenti alla sua carriera.

Di recente ha collaborato con Nicki Minaj ( “Trini Dem Girls” nel quale partecipa anche come featuring ) che lo ha lanciato nel mainstream, e lo ha fatto lavorare anche con Fifth Harmony al disco d’oro “Bo$$” e con Jessie J (“Burnin’ Up” featuring 2 Chainz) e Ricky Reed.

Le sue positive vibrazioni tipiche di Miami e il suo aspetto giocoso hanno catturato l’attenzione nell’industria musicale ottenendo le lodi di Ultimate Music che dice di lui: “Lewis è pronto ad atterrare tutti, anche i favoriti, con la sua contagiosa hit old school pop-jazz”

Di “Bills” LunchMoney dice:“E’ solo onesta, è una cosa che ci accomuna tutti, non importata da dove vieni o come sei fatto, abbiamo tutti le bollette da pagare.”

Da venerdi 6 marzo preparatevi anche voi per
LunchMoney Lewis
“Bills”
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
04-03-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUNCHMONEY LEWIS
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
04-03-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP