Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

MARTINA PAGLIAI - Spezziamo ogni ostacolo

MARTINA PAGLIAI - Spezziamo ogni ostacolo

Martina Pagliai  "Spezziamo ogni ostacolo"
DISPONIBILE DA VENERDI 05/04 SU TUTTI GLI STORE DIGITALI

Martina Pagliai, in arte Musa  (Firenze, 14 Luglio 1998 ), è una cantautrice italiana.

Nata a Firenze da Simona Cherubini e Emanuele Pagliai, ha un fratello, Alessandro e una sorella Giulia.

Martina è sempre stata fin da piccola appassionata di musica, mentre si avvicina al mondo del canto verso l’età di 9 anni grazie a suo Nonno Materno (Giuliano) che un giorno sentendola cantare ad un semplice karaoke ha iniziato a iscriverla ad alcune piccole gare canore e da li non ha mai più smesso di portare avanti questa sua passione che ad oggi per lei è vita.

Ha fatto il provino per Amici di Maria nel 2021 ma senza riuscire ad entrare nella scuola, per poi nel 2022 iniziare un percorso Academy in UpMusic Studio a Milano concludendo nel 2023 e che ad oggi è rimasta comunque in collaborazione con nuovi progetti.

Ha deciso di chiamarsi Musa perché nell’antichità musa era una dea con tanti significati diversi e lei lo ha scelto perché si è rivista nel suo significato.

Questo pezzo parla di guerra, amore, perdita e rinascita….

Parla di una parte della vita dellìartista, dove ha dovuto affrontare delle guerre con se stessa, ostacoli più grandi di lei e c’è stato un momento dove la vita le ha dato proprio lo scaccomatto.

Ha perso la persona che amavo, ha passato anni, di dolore, incubi, dove è sprofondata in un abisso toccando il fondo perché era un dolore che non riusciva a sopportare…
Il messaggio che vuole mandare è che:

"Arriva un giorno che capisci che per quanto la vita sia bastarda , la devi comunque accettare, amare, iniziare ad amare te stessa, amare le piccolezze, cercare di rialzarti anche quando credi di non farcela.

Perché la vita è una, è breve e va vissuta al meglio….

Per quanto avvolte ti possa fare del male AMALA SEMPRE, AMA TE STESSA/O PERCHE’ SE NON LO FAI TU NESSUNO E’ IN GRADO DI FARLO AL POSTO TUO!"

 

Valentina Salvo (Up Music)
25-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTINA PAGLIAI
Valentina Salvo (Up Music)
25-03-2024



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP