Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

MIKY BIONIC - The Queen Of Love

MIKY BIONIC - The Queen Of Love

Michele Specchiale in arte Dj Miky Bionic è un dj particolare, in quanto la sua disabilità non gli ha fatto abbandonare la sua più grande passione che è quella della musica. Non per questo lo stesso nome bionico sta ad indicare il modo con cui riesce a suonare e ad esprimersi attraverso l'uso di un braccio bionico.Testimonial di diverse associazioni e possessore di un guinnes world record si fa conoscere in tutto il mondo per questa unicità che solo lui possiede. Ha partecipato anche a eventi importanti nell'ambito della moda, della cultura paralimpica e tanto altro. Tra non molto avrà un altro titolo: Quello di avere un braccio interamente rinnovato e tecnologicamente avanzato tra cui una mano bionica evoluta subacquea.
La sua tenacia e il suo modo di suonare con un solo braccio bionico lo portano ad essere visto come un dj unico nel far divertire il pubblico creando stupore.
Unicità, umiltà e semplicità sono le doti che tanti gli riconoscono.
The Queen Of Love il suo ultimo lavoro, dall'1 aprile su tutti gli store online. Etichetta White Record, powered by Infrasuono.

White Record (Promozione)
29-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MIKY BIONIC
White Record (Promozione)
29-03-2024



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP