Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Mr. Belt & Wezol - It's Not Right (But It's Ok) (Radio Date: 19-04-2024)

Mr. Belt & Wezol - It's Not Right (But It's Ok) (Radio Date: 19-04-2024)

MR.BELT & WEZOL RIVISITANO IL CLASSICO DI WHITNEY HOUSTON "IT'S NOT RIGHT (BUT IT'S OK)" CON UN REMIX HOUSE IMPERDIBILE.

Conosciuti per i loro elettrizzanti ritmi house, il duo di DJ olandesi, Mr. Belt & Wezol, danno nuova vita all'inno senza tempo di Whitney Houston, con il loro ultimo singolo, "It's Not Right (But It's OK)".

L’adattamento del duo, della leggendaria canzone, trasforma il classico pieno di sentimento in un inno pronto per i club e le radio. I contagiosi ritmi house rendono omaggio all'originale di Whitney, aggiungendo un tocco contemporaneo e ballabile. Il duo condivide la propria ispirazione, affermando: "Le tracce diventano senza tempo per una ragione! I
 nostri DJ set sono sempre pieni di campioni di brani classici, ma non avevamo ancora campionato la musica di Whitney Houston. Quando abbiamo suonato la versione a cappella della sua canzone It’s Not Right (But It’s Okay) durante i nostri spettacoli, abbiamo notato che tutti – comprese le generazioni più giovani – cantavano insieme a noi.  Da qui l'idea di lavorare a questa versione”.

In poche settimane la traccia ha superato 13 milioni di stream ed è supportata dai Top djs mondiali!

 

 

Adriana Crozza (Promotion & PR)
17-04-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP