Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Ola - Rich & Young (Radio Date: 24-01-2014)

Ola - Rich & Young (Radio Date: 24-01-2014)
"SEGUO IL RITMO DEL MONDO". Si presenta così OLA, il talentuoso artista svedese, che in Italia ha raggiunto la notorietà grazie al brano “I’m in love”, tormentone dell'estate 2013, che con gli oltre 80.000 download certificati ha conquistato il "disco multiplatino", piazzandosi all'11 posto dei dischi singoli più venduti nel 2013 (Top 100 Single Digital, fonte GfK), grazie anche agli oltre 17.000.000 di visualizzazioni del video su YouTube.

Quel "ritmo" ha portato OLA (uno degli artisti più apprezzati in Svezia) davvero in alto anche a livello internazionale, scalando le classifiche di molti paesi europei grazie alla forza dei suoi brani.

Mentre non si è ancora spento il successo di "Jackie Kennedy", Ola è pronto a far centro con la sua nuova "Rich & Young", terzo singolo estratto dall'album “Carelessly Yours” uscito in questi giorni e prodotto da OLA in collaborazione con Klas Åhlund (Teddybears Sthlm, Robyn), Schellback (Maroon 5, Pink, Usher), Patrik Berger (Icona Pop, Robyn), Martin Sköld, Kristofer Östergren e i membri della band Urban Cone.

"Rich & Young" rispecchia a pieno l'OLA pensiero. Dell'album è il singolo con più contaminazioni: dalla primordiale house francese al classico british-pop, dalle sempre vincenti melodie "svedesi" al groove della dance europea. "Rich & Young" è anche lo specchio dell'attuale società fatta di eccessi (nel bene nel male) dove, il potere, è sempre di più in mano ai "giovani ricchi" di mezzo mondo.

Con questo nuovo singolo, OLA, sale ulteriormente di livello, facendo da apripista ad un album davvero forte!
Efisio Sergi (Do It Yourself)
24-01-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OLA
Efisio Sergi (Do It Yourself)
12-06-2014
OLA
Efisio Sergi (Do It Yourself)
24-01-2014
OLA
Efisio Sergi (Do It Yourself)
12-11-2013
OLA
Sony Music Italy (Ufficio Promozione)
03-09-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP