Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Paola Effe - Vortice (Radio Date: 15-07-2022)

Paola Effe - Vortice (Radio Date: 15-07-2022)
Paola Effe
"VORTICE"

IL NUOVO SINGOLO DELLA CANTAUTRICE LUCANA TRASCINA IN UN VORTICE DI EMOZIONI

GUARDA IL VIDEOCLIP: https://youtu.be/-OksMI4C3JE


Con “Cos’è che non va” - primo brano pubblicato dopo l’incontro con l’Avv. Manager Angelo Calculli di MK3 (che cura, tra gli altri, gli interessi di Achille Lauro, Malika Ayane e Federico Rossi) e la firma con Elektra Records/ Warner Music Italy - si è imposta sulla scena nazionale: ora la giovane ed energica cantautrice PAOLA EFFE è pronta a trascinarci in un turbinio di emozioni e sonorità catchy con il nuovo singolo "VORTICE", disponibile su tutte le piattaforme digitali e nelle radio italiane.

Sound esplosivo, ritmo ballabile e coinvolgente: "VORTICE", prodotto da Grande, porta con sé l'aria frizzante dell’estate che si trascina un velo di malinconia. Nel testo la sintesi di tutti quei pensieri che tormentano quando una storia finisce e ci si ritrova a fare i conti con la nostalgia e la mancanza (c’è solo il deserto tra noi), generando un autentico frullatore di emozioni: “un vortice di pensieri, paranoie, emozioni, situazioni che non ti fanno dormire” - spiega PAOLA EFFE sintetizzando il concept del brano. “Vortice che travolge ogni volta che pensi alla persona che ti manca e che vorresti dimenticare per l’ultima volta”.

Con la produzione di Priorato Vision e la mano del regista Paolo Hanzo, "VORTICE" diventa un viaggio che profuma di luglio, tra le Grotte dello Smeraldo, incantevole gioiello della Costiera Amalfitana, e le sue acque cristalline. A far da filo di Arianna tra i pensieri dell’artista e i giochi di luce e riflessi creati dalle insenature della grotta è proprio l’elemento dell’acqua: PAOLA EFFE, assoluta protagonista del video, si lascia travolgere dal suo ritmo cullante di notte, in un intenso bagno in abito da sera, o per una passeggiata a bordo piscina con il tramonto alle spalle.
Raffaella Tenaglia (Warner)
14-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PAOLA EFFE
Raffaella Tenaglia (Warner)
14-07-2022
PAOLA EFFE
Maria Neve Capitale (Warner)
29-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP