Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

ROLL DEEP - "Take Control" featuring Alesha Dixon. In radio dal 5 novembre.

ROLL DEEP - "Take Control" featuring Alesha Dixon. In radio dal 5 novembre.
Dopo “Good Times” e “Green Light”, tornano i Roll Deep con un nuovo singolo, che contiene il featuring della principessa del pop Alesha Dixon

I pionieri della musica grime Roll Deep, ritornano in cima alle classifiche UK con il loro nuovo singolo “Take Control”, dal 5 novembre in radio e dall’8 in tv, che anticipa il nuovo album “Winner Stays On” disponibile a partire dal 9 Novembre negli store digitali.

Non contenti dopo 3 settimane consecutive al N°1 della UK Single Chart con il primo singolo “Good Times”, i Roll Deep hanno conquistato la prima posizione anche con il più recente “Green Light”.
Insieme le due tracce hanno venduto la bellezza di mezzo milione di singoli e i video hanno raccolto più di 10 milioni di visualizzazioni.

Dal 5 novembre ci riprovano! “Take Control” mixa le “street lyrical gymnastics” a cui i Roll Deep ci hanno abituati con electro beats contagiosi e la voce di seta della principessa del pop Alesha Dixon. Un altro successo assicurato!!!

I Roll Deep hanno ricevuto una nomination per Best UK Act ai MOBO Awards di quest’anno (gli Oscar della musica black) e il loro video “Good Times” è in lizza per un premio ai prossimi BT Digital Music Awards.

"Winner Stays On", in uscita il 9 novembre, include i singoli “Good Times”, “Green Light” e “Take Control” e alcune perle nel migliore stile 100% Roll Deep!!!
Oggi che la scena grime sta raccogliendo un grande successo di pubblico, i Roll Deep reclamano il loro trono!!!




Promo Coordinator e ufficio stampa Emi Music Italy: Jessica Gaibotti
Ufficio stampa: Giorgia Aldi
Radio e tv Promo: Lucio Schirripa – Gabriel Mompellio
Jessica Gaibotti (EMI)
05-11-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP