Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Royal Blood - Limbo

Royal Blood - Limbo
ROYAL BLOOD
TORNANO CON IL NUOVO SINGOLO
“LIMBO”

I Royal Blood presentano il nuovo singolo “Limbo”, terzo estratto dal nuovo album in studio dal titolo“Typhoons” in uscita il 30 Aprile. “Limbo” arriva dopo i singoli “Trouble’s Coming” e “Typhoons”, che hanno totalizzato ad oggi oltre 36 milioni di stream complessivamente

Portando al limite il suono dei Royal Blood, “Limbo” rappresenta la perfetta evoluzione di tutto quanto fatto dalla band fino a oggi. È innegabile che il duo abbia creato qualcosa di unico e diverso senza per questo rinunciare a ciò che da sempre rende unico il loro suono.

“È senza dubbio il momento più ambizioso e selvaggio che ci siamo concessi fino a questo momento e non vediamo l’ora di portare i fan in questo nostro mondo”, ha commentato la band.

Royal Blood suoneranno per la prima volta “Limbo” ai Bloxy Awards 2021 durante un’esibizione che vedrà i loro avatar impegnati in uno show virtuale di tre brani. La cerimonia si svolgerà il 27 Marzo sulla piattaforma Roblox.

Con “Typhoons” i Royal Blood sono destinati a diventare più grandi che mai. I loro due album precedenti hanno entrambi debuttato alla posizione #1 della classifica di vendita inglese accumulando oltre 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Il duo ha vinto un BRIT Award come Best British Group, due NME Award e un Kerrang! Award. Il loro album di debutto è stato nominato ai Mercury Prize.
Anna Marzia Morandi (Warner)
26-03-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROYAL BLOOD
Anna Marzia Morandi (Warner)
26-05-2023
ROYAL BLOOD
Anna Marzia Morandi (Warner)
26-03-2021
ROYAL BLOOD
Anna Marzia Morandi (Warner)
22-01-2021
ROYAL BLOOD
Gabriel Mompellio (Warner)
25-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP