Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Rytmeklubben - No Apologies (feat. Liz & Santell) (Radio Date: 19-01-2018)

Rytmeklubben - No Apologies (feat. Liz & Santell) (Radio Date: 19-01-2018)
I RYTMEKLUBBEN, che può essere tradotto come "Rhythm Club", sono una crew di quattro DJs / producers norvegesi, composta da Henrik The Artist, Hi Tom, DJ Karaoke e Torjus.

La si può definire una ‘club boyband’ che ha iniziato a proporre la propria musica live come un vero gruppo, sviluppando il proprio suono nei club di tutta la Norvegia.

Dopo aver pubblicato i propri singoli con la loro label indipendente e aver anche remixato hit pop di artisti come Zayn Malik e Astrid S, la RCA ha deciso di firmare la band che quindi adesso affida le releases a Sony per il mondo!

Il loro primo singolo intitolato “Like That”, pubblicato nel Febbraio 2017 ha avuto un buon successo nel nord Europa, con oltre 7 milioni di streams su Spotify, Apple Music, Youtube e Soundcloud. Il secondo brano “Drugs You Do” è stato supportato da tutte le maggiori radio norvegesi e questo ha permesso ai RYTMEKLUBBEN di esibirsi per tutta la scorsa estate nei più importanti Festivals.


Il 2018 inizia bene per la band: il 12 gennaio ha pubblicato il nuovo singolo “No Apologies" in collaborazione con la crew di Mad Decent Liz & Santell che ha apportato un bel tocco di R&B al progetto originale (di base dance oriented), proiettando il progetto nel mainstream.
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
17-01-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP