Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Scarlet Pleasure - SOS (Radio Date: 15-05-2020)

Scarlet Pleasure - SOS (Radio Date: 15-05-2020)
Scarlet Pleasure è una band danese formata da Emil Goll (voce / chitarra), Joachim Dencker (batteria) e Alexander Malone (basso).

Il trio di Copenaghen lo scorso 8 Maggio ha pubblicato "SOS", il nuovissimo singolo scritto nella giungla di Bali.

Quasi come se fosse una reazione al clima scandinavo buio e freddo, Scarlet Pleasure ha sviluppato un talento speciale per la scrittura di canzoni pop alternative che ti trasporta istantaneamente verso destinazioni calde, soleggiate e ti fa sentire rinnovato e più in pace con te stesso.

La band ha scritto le canzoni del loro nuovo album "Garden" in uno dei giardini esotici del pianeta terra: "Essere nel mezzo della giungla a Bali, totalmente isolato, è stata una delle nostre maggiori ispirazioni per "Garden" , spiega la cantante Emil Goll. “Ci ha fatto pensare alle comunità emarginate o alle persone private del fatto di non avere accesso alle cose più semplici della vita che tutti diamo per scontate. Inoltre, ha influenzato l' idea di tornare alle nostre radici per essere guidati dagli strumenti che suoniamo dal vivo nello spazio delle prove, rispetto al fatto di fare affidamento sugli effetti da studio”.

"SOS" è una jam reggae che ricorda il suono di Sting e The Police, con un tocco sottile del classico di Charles Aznavour: "La Boheme".

Dal loro singolo di debutto del 2014, "Windy", Scarlet Pleasure si è ritagliata una posizione unica sulla scena musicale danese. La band ha pubblicato una serie costante di singoli di successo, ha superato i 200 milioni di stream su Spotify, influenzato diverse tendenze della moda tra i giovani danesi e persino diretto il leggendario Orange Stage al Roskilde Festival.

Il nuovo album, "Garden", uscirà il 19 giugno
Paolo Caputo (DanceAndLove)
11-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SCARLET PLEASURE
Paolo Caputo (DanceAndLove)
11-05-2020
SCARLET PLEASURE
Giorgia Aldi (Universal)
26-04-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP