Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sigala & Digital Farm Animals - Only One (Radio Date: 02-12-2016)

Sigala & Digital Farm Animals - Only One (Radio Date: 02-12-2016)
Il re della Pop-dance SIGALA chiude l'anno con un nuovo, scoppiettante singolo: Only One!

Nel 2015, con il singolo d'esordio "Easy Love", raggiunge ben presto il 1° posto della classifica ufficiale di vendita di vari paesi europei (e non solo). Certificato disco d'oro in Inghilterra, Germania ed Italia, il singolo ha raggiunto l'incredibile cifra di oltre 118 milioni di views su YouTube e oltre 176 milioni di streams su Spotify.

Nello stesso anno produce "Sweet Lovin'", un altro grandissimo successo in tutta Europa: con oltre 142 milioni di views su YouTube e 92 milioni di streams su spotify il singolo è stato certificato disco d’oro in Inghilterra (rimanendo in classifica per oltre 12 settimane).

Il 2016 è un susseguirsi inarrestabile di Hit: il terzo singolo “Say you do” (in collaborazione con Imany Williams), debuttata al 5° posto della classifica inglese e conta già più di 15 milioni di views su YouTube e oltre 48 milioni di streams su Spotify.

Numeri da capogiro, che hanno permesso al produttore inglese di collaborare con artisti di fama mondiale, come John Newman e Nile Rodgers in uno dei pezzi più ballati dell'estate: "Give Me Your Love" (TOP 3 della UK chart e colonna sonora dello spot "Samsung Galaxy S7 | Gear IconX") o come Craig David, nel singolo "Ain't Giving Up".

La sua ultimissima produzione "Only One" vede la collaborazione del connazionale Nicholas Gale, a.k.a. "Digital Farm Animals", songwriter e produttore di artisti del calibro di Dua Lipa, Galantis, will.i.am, e Nelly (solo per citarne alcuni). Questo nuovo singolo incarna perfettamente l'incofondibile stile allegro e festoso di SIGALA, che si prepara a farci ballare anche in questo freddo inverno.
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
30-11-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SIGALA & DIGITAL FARM ANIMALS
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
30-11-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP