Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Stevie Appleton - Supposed to Do (Radio Date: 13-04-2018)

Stevie Appleton - Supposed to Do (Radio Date: 13-04-2018)
Stevie Appleton

'Supposed To Do"

SU SPINNIN' RECORDS UNA DELLE CANZONI PIU' BELLE DEL MOMENTO!
Stevie Appleton è diviso tra il suo lato cantautorale ed elementi dance nella produzione, due lati di una stessa medaglia che nel caso di Stevie sono capaci di dare vita ad un suono unico!

'Supposed To Do’ è l’esatto esempio di questo equilibrio tra suoni organici ed elettronici fusi in una canzone POP di 3 minuti.

Un esordio che presenta il giovane musicista come uno dei talenti da tener d’occhio nel 2018.

Sebbene influenzato nella scrittura da leggende come Fleetwood Mac e Jeff Buckley, Stevie ha trascorso gli ultimi due anni a scrivere e produrre per l’etichetta olandese Spinnin’ Records.

"Ho partecipato ad una sessione di scrittura in Olanda con la mia chitarra senza aspettative e alla fine mi sono trovato davanti all’esperienza più bella che avrei potuto vivere. Mi sono presentato con il mio approccio cantautorale ed è stato incredibile vedere come il tutto sia stato lavorato a livello produttivo in una chiave ed un genere totalmente differente”.

Al termine della sessione di scrittura durata una settimana, il suo songwriting e la sua voce avevano già lasciato il segno e sono piaciuti così tanto alla Spinnin’ che l'etichetta olandese ha offerto al cantautore un vero e proprio contratto.

Ascolta ora il singolo d'esordio di
Stevie Appleton 'Supposed To Do'!
www.stevieappleton.com
Gabriel Mompellio (Warner)
11-04-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEVIE APPLETON
Gabriel Mompellio (Warner)
11-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP