Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Taylor Swift - Is It Over Now? (Taylor's Version) (From The Vault) (Radio Date: 30-11-2023)

Taylor Swift - Is It Over Now? (Taylor's Version) (From The Vault) (Radio Date: 30-11-2023)

 

Taylor Swift

Is It Over Now? (Taylor's Version) (From The Vault)

IL NUOVO SINGOLO DISPONIBILE DA SUBITO PER LA PROGRAMMAZIONE RADIOFONICA
TRATTO DA 
1989 (Taylor’s Version), ALBUM CERTIFICATO ORO IN ITALIA.

TAYLOR SWIFT E' LA PRIMA DONNA INTERNAZIONALE A RAGGIUNGERE LA #1 IN CHART ALBUM E VINILI NEL 2023 IN ITALIA
BATTENDO I RECORD DI SEMPRE COME ALBUM E ARTISTA PIÙ STREAMMATI SU SPOTIFY IN UN SOLO GIORNO.

 NEL 2024 L’ARTISTA SARÀ LIVE A SAN SIRO IL 13 E 14 LUGLIO IN 2 DATE EVENTO COMPLETAMENTE SOLD OUT


L’attesissimo album di Taylor Swift “1989 (Taylor’s Version)” ha debuttato alla #1 della classifica FIMI degli album e dei vinili più venduti (ORO in Italia).
Si tratta di un traguardo senza precedenti per la popstar in Italia, trattandosi del primo album “(Taylor’s version)” ad ottenere questo risultato, e classificandosi come la prima artista donna internazionale a raggiungere la vetta nel 2023. Taylor Swift ha battuto il record di artista e album più streammati di sempre su Spotify in un solo giorno. 

 Questa è la quarta re-incisione della discografia di Taylor Swift , dopo “Fearless”, “Red” e “Speak Now”, uscito il 7 luglio e posizionatosi alla prima posizione dei vinili più venduti,  l’artista multiplatino ha deciso di regalare ai suoi fan anche 5 nuove canzoni, contenute in “1989 (Taylor’s Version)”: “Slut!” (Taylor’s Version) (From the Vault), da oggi in radio, “Say Don’t Go (Taylor’s Version) (From the Vault)”, “Now That We Don’t Talk (Taylor’s Version) (From the Vault)”, “Suburban Legends (Taylor’s Version) (From the Vault)” e “Is It Over Now? (Taylor’s Version) (From the Vault)”.

 L’album, che è stato pubblicato originariamente nel 2014 e che si è consolidato come uno dei migliori progetti di quell’anno, avendo ottenuto i GRAMMY come Album of the Year e Best Pop Vocal Album, oltre che essere certificato disco di platino in Italia con all’interno singoli come “Shake it off”, “Blank Space”, entrambi dischi di platino, e “We Are Never Ever Getting Back Together”, disco d’oro, ha già visto estratti “This Love (Taylor’s Version)” nel maggio 2022 come colonna sonora di “The Summer I Turned Pretty” e “Wildest Dream (Taylors’ Version)”, dopo che il brano era diventato virale su TikTok.

  Taylor ha raggiunto un record importante entrando nella Billboard 200 chart con dieci dei suoi album nella top 100, classificandosi come gli album più ascoltati questa settimana negli Stati Uniti. Agli MTV Video Music Awards di quest’anno ha collezionato il numero maggiore di candidature con 8 nomination, tra cui “Video of the Year”, categoria di cui detiene il record per aver vinto per tre anni consecutivi.

Taylor Swift ha inoltre collezionato diversi premi tra la fine dello scorso anno e l’inizio dell’anno tra cui: quattro Grammy Awards, cinque MTV Video Music Awards e sei American Music Awards.

Gabriel Mompellio (Universal)
27-11-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TAYLOR SWIFT
Alice Mancabelli (Universal)
17-03-2023
TAYLOR SWIFT
Alice Mancabelli (Universal)
21-10-2022
TAYLOR SWIFT
Giorgia Aldi (Universal)
15-12-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP