Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

The Mavericks - Moon & Stars (feat. Sierra Ferrell) (Radio Date: 29-03-2024)

The Mavericks - Moon & Stars (feat. Sierra Ferrell) (Radio Date: 29-03-2024)

The MAVERICKS, Americana e Tex-Mex al massimo splendore con il nuovo ‘Moon & Stars’. In uscita il 17 Maggio per Thirty Tigers e anticipato dalla titletrack.

Ascolta ‘Moon & Stars’ -
https://youtube.com/watch?v=YwY40-pinT4 

La band guidata da Raul Malo in oltre trenta anni di attività ha pubblicato più di dieci album, venduto milioni di dischi e vinto Grammy e Americana Award, con uno stile unico capace di mettere insieme Americana, country, rock e ritmi latini con un gusto smaccatamente pop e radio friendly. ‘Moon & Stars’ è il primo album dei The Mavericks dall’uscita di ‘En Espanol’ del 2020, il loro ritorno ad un album in lingua inglese dai tempi di ‘Brand New Days’ del 2017.

Noti per la distintiva ed eclettica fusione di Americana, alternative rock, blues, r&b e influenze Tejano/Tex-Mex, i The Mavericks hanno registrato il nuovo ‘Moon & Stars’ tra Nashville - Tennessee, Santa Fe - Nuovo Messico e Maurice - Louisiana.‘Moon & Stars’ richiama immediatamente l’atmosfera senza tempo dei classici dei The Mavericks, un album pronto ad inserirsi nelle scalette dei loro incredibili live show. Il primo singolo

e titletrack ‘Moon & Stars’ è stata registrata con la partecipazione della cantante bluegrass-country Sierra Ferrell, mentre sul resto del disco sono presenti in veste di special guest Maggie Rose, Nicole Atkins e Max Abrams. 


Info album:
https://themavericksband.com/about

Davide Iurlano (Goodfellas)
29-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP