Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Timothy Cavicchini - Fondamentalmente (Radio Date: 20-06-2014)

Timothy Cavicchini - Fondamentalmente (Radio Date: 20-06-2014)
Timothy Cavicchini ha inziato la sua avventura partecipando all’ edizione 2013 di The Voice, classificandosi al secondo posto. Dopo la pubblicazione del brano “A Fuoco” contenuto nell’album omonimo, Timothy torna quest’anno con il nuovo singolo “Fondamentalmente”, che sarà in tutte le radio da Venerdì 20 giugno.

Timothy descrive il brano “Fondamentalmente” come uno “lo slogan provocatorio e ironico di una generazione, quella del grazie...le faremo sapere e delle promesse da non mantenere mai”.

Timothy è un rocker DOC: trasgressivo e istintivo. A soli 17 anni ha lasciato la casa dei genitori e da allora si è sempre mantenuto da solo. Inizialmente ha lavorato nell’azienda edile del suo patrigno, poi si è trasferito a Brescia dove ha aperto un negozio di auto e moto, sua altra grande passione, e nel fine settimana ha fatto il barman di notte. Soltanto la domenica riusciva a trovare il tempo per le prove e per la musica, suo grande amore da sempre. Timothy ha, infatti, iniziato a suonare nel garage di casa sua fino a quando il suo manager attuale, Rudy, gli ha offerto di sostituirlo nel suo gruppo, “Ostetrika Gamberini”, con il quale si esibisce tutt’ora in tutta Italia.
Lucio Schirripa (Universal)
20-06-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TIMOTHY CAVICCHINI
Baraonda Edizioni Musicali (Ufficio Stampa)
29-07-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP