Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

X Ambassadors - No Strings (Radio Date: 02-02-2024)

X Ambassadors - No Strings (Radio Date: 02-02-2024)

IL GRUPPO POP-ROCK NEWYORKESE 

AUTORE DEI SINGOLI DI SUCCESSO GLOBALE "RENEGADES" E "UNSTEADY"

X AMBASSADORS

IN RADIO DA VENERDì CON IL NUOVO SINGOLO

"NO STRINGS"

 

Gli X AMBASSADORS in radio da venerdì 2 febbraio con "NO STRINGS", il primo singolo tratto dal loro nuovo attesissimo album, Townie, in uscita il 5 aprile.

 

Impreziosito da un testo introspettivo e dal suono dinamico per il quale gli X AMBASSADORS sono famosi, NO STRINGS è una testimonianza della loro capacità di creare musica che riempie le arene e fa leva sulle corde del cuore.

 

Riflettendo sulle ispirazioni del brano, il cantante Sam Nelson Harris afferma: "Ithaca è così isolata, e crescendo lì, come nel caso mio e di Casey, abbiamo fatto di tutto per darci dei piccoli modi per evadere: andare in giro per la città senza meta in bicicletta, sugli autobus o nelle auto dei nostri genitori; perdersi nei boschi, cacciarsi in qualsiasi guaio si potesse trovare, far penzolare i piedi dai bordi delle cascate con i nostri amici, baciarsi con le cotte del liceo nelle fredde notti d'inverno... situazioni che ti fanno sentire come se il mondo fosse più grande e come se non ci fosse nulla che ti impedisse di uscire".

 

Autoprodotto dalla band (Sam Nelson Harris, Casey Harris e Adam Levin), Townie segna un nuovo avvincente capitolo per gli X AMBASSADORS, che tornano alle loro radici newyorkesi. Nei 12 brani profondamente introspettivi e personali, il gruppo realizza un ritratto intricato degli aspetti più quotidiani della propria città natale e della comunità che li ha plasmati.

 

Il nuovo disco segue il trasferimento del gruppo da Ithaca (New York) a Brooklyn, un album di debutto esplosivo, un tour globale, i grandi successi Unsteady e Renegades, nonché il recente lavoro con artisti del calibro di Lizzo, Rihanna, The Weeknd e SZA, e diverse canzoni scritte per film importanti.

Martina Ranellucci (Universal)
30-01-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

X AMBASSADORS
Martina Ranellucci (Universal)
30-01-2024
X AMBASSADORS
Chandrika Anna Merzari (per Virgin Records)
29-03-2019
X AMBASSADORS
Giorgia Aldi (Universal)
02-08-2017
X AMBASSADORS
Eleonora Forastiero (Universal)
09-02-2016
X AMBASSADORS
Giorgia Aldi (Universal)
06-07-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP