Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Yamba - ZERO (feat. Vale Lambo) (Radio Date: 18-03-2022)

Yamba - ZERO (feat. Vale Lambo) (Radio Date: 18-03-2022)
YAMBA
fuori oggi ZERO
Il nuovo singolo con VALE LAMBO


“ZERO” è il nuovo singolo di Yamba, rapper romano classe ’94, in uscita oggi venerdì 18 marzo per Atlantic/Warner Music Italy
Dopo gli ottimi riscontri di “360”, singolo in collaborazione con Sapobully e Drefgold che ha rapidamente accumulato più di due milioni di stream, il rapper capitolino Yamba inaugura il suo 2022 con un nuovo singolo, arricchito da un’altra collaborazione d’eccezione.
Sull’asse Roma – Napoli, è infatti Vale Lambo ad accompagnarlo su “Zero”.
I due rapper si alternano lungo una traccia che parla dello “zero” non solo come temperatura glaciale, ma anche e sopratutto come metafora di precarietà e quindi di riscatto sociale di chi è considerato "sotto lo zero" da parte della società attuale. Un riscatto che arriva proprio per mezzo della musica: talento, ambizione, tecnica e dedizione trasudano dalle barre di Yamba e Vale Lambo, sottolineati dalla strumentale incalzante ed evocativa.

Yamba, cresce in un piccolo quartiere nella periferia sud di Roma, Cecchignola. Fin da bambino ascolta musica dentro casa iniziando a scrivere le prime rime insieme a suo fratello. La sua penna arriva dalla periferia, non ostenta una ricchezza materiale, apparente, le sue rime sono chiare, descrittive e d’impatto ma riescono a dare diverse chiavi di lettura sopra un sound fresco influenzato dalle sonorità oltreoceano, con una forte matrice Hip Hop che riesce a fondere presente e passato.
Ruth Hagos (Warner)
18-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP