Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

49th & Main - Crash and Burn (Radio Date: 26-05-2023)

49th & Main - Crash and Burn (Radio Date: 26-05-2023)

Crash and Burn è la prima pubblicazione del duo irlandese 49th & Main nel 2023 e arriva sulla scia del loro EP di debutto Must Be Nice, fuori a settembre dello scorso anno via Counter Records (sublabel del giro Ninja Tune).

 

Originario di Kilkenny, il duo è tra le più inaspettate scoperte degli ultimi tempi e in poco tempo ha accumulato oltre 50 milioni di stream. Mixato da Edmund Irwin-Singer dei Glass Animals, Crash and Burn ha tutte le carte per diventare uno dei prossimi inni da festival.

 

"Il potenziale di ogni canzone dipende dalla bontà dell'idea che c'è dietro e da quanto siamo motivati. Crash & Burn è stata una 'combustione lenta', per così dire. Sembrava un'idea decente ma molto scarna per molto tempo. Finché, giorno dopo giorno, sono state aggiunte armonie, stratificazioni di chitarre, sezioni di fiati, cambi di batteria e poi, apparentemente dal nulla, abbiamo avuto la nostra più grande canzone mai realizzata. Per 'più grande' si intende il maggior numero di elementi/strati musicali e probabilmente anche la maggior parte della tecnica. È stata una delle nostre preferite per molto tempo, quindi siamo molto entusiasti di condividerla".

Danilo Durante (Good Ones)
23-05-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

49TH & MAIN
Danilo Durante (Good Ones)
23-05-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP