Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

"Amore Disperato", Tha-Man & La NaNa featuring Stephie Dee (Radio Date: 1 Luglio 2011)

"Amore Disperato", Tha-Man & La NaNa featuring Stephie Dee (Radio Date: 1 Luglio 2011)
Uno dei brani italiani simbolo degli anni Ottanta, "Amore Disperato" di Nada, a quasi trent'anni di distanza dal suo indimenticato successo viene oggi riproposto in una nuova e veste electro-pop-dance, potente e del tutto inedita.

Dietro questa divertente produzione studiata per sposare l'ascolto radiofonico ad un appeal che abbia efficacia anche in pista, ci sono Tha-Man & La NaNa - promettenti produttori già sentiti su diversi classici italiani rivisitati in chiave remix - che per l'occasione affidano l'interpretazione di questa cover celeberrima alla fresca e sensuale ugola di Stefania aka Stephie Dee, vocalist con all'attivo parecchie partecipazioni televisive.

#1 indiscusso nelle classifiche italiane del 1983, "Amore Disperato" ad oggi è ancora ricordata nella sua versione originale, essendo stata interpretata da Nada e successivamente soltanto dal gruppo Super B.

Tanti i riconoscimenti ottenuti nella lunga carriera dal "Pulcino di Gabbro" - così soprannominata la giovane Nada al debutto con "Ma che freddo fa" al Festival di Sanremo 1969 - ma é proprio grazie ad "Amore Disperato" che, ancora nel 1983, l'artista ottiene il titolo di Miglior Cantante Donna dell'Anno a "Vota la Voce"!

Torniamo a ricordare il successo di "Amore Disperato" ballando la moderna versione 2011 ad opera di Tha-Man & La NaNa featuring Stephie Dee.

www.energyprod.it
Alessio Primavesi (Energy Production)
29-06-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP