Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

A Day To Remember - Everything We Need

A Day To Remember - Everything We Need
A DAY TO REMEMBER
PRESENTANO IL NUOVO SINGOLO
“EVERYTHING WE NEED”
ultimo brano estratto dall’attesissimo nuovo album in studio "You are welcome" in uscita il 5 marzo su etichetta Fueled By Ramen

Scritto insieme alla superstar multiplatino Jon Bellion, “Everything We Need” chiude l’album scatenando una sobria ma positiva moltitudine di emozioni. Il brano evidenzia un altro aspetto del suono della band , apparentemente semplice ma in grado di distinguersi.

“L'idea per questo brano mi è venuta con Jon Bellion, poi l’ho poi concluso in un secondo momento con l’aiuto di Nick Long”, racconta Jeremy McKinnon. “Una canzone che parla di quei momenti in cui sentiamo il bisogno di schiarirci le idee e avere un momento per se stessi, per concludere che nella vita abbiamo tutto ciò che ci serve”.

Alcuni giorni fa gli A Day To Remember hanno suonato per la prima “Everything We Need” durante il loro primo evento livestream acustico “A Day To Remember: Live at The Audio Compound”, presentato in anteprima sul loro canale youtube.

Prodotti da Colin “DOC” Brittain e da Jeremy McKinnon, i 14 brani di “You’re Welcome” rappresentano l’ennesimo importante passo avanti nella carriera della band.
Anna Marzia Morandi (Warner)
28-01-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

A DAY TO REMEMBER
Anna Marzia Morandi (Warner)
28-01-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP