Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Adriano Asián - Préndelo (feat. Davi Gomes) (Radio Date: 30-07-2021)

Adriano Asián - Préndelo (feat. Davi Gomes) (Radio Date: 30-07-2021)
Adriano Asián è un artista nato a Maracaibo (Venezuela), cresciuto nella città di Puerto Ordaz. All'età di 16 anni ha scritto e composto la sua prima canzone, chiamata Vamos pa la partitura in un home studio, dando buoni risultati a livello locale. Nel 2011 si è unito a un duo chiamato Grupo Baziro debuttando con la canzone Give me love scritta da Adriano Asián e prodotta da Maxter, un produttore noto per aver lavorato e prodotto artisti noti nel Sud America, come Chino e Nacho. La canzone Give me love ha riscontrato un ottimo successo in Venezuela a livello radiofonico. Tra il 2011 e il 2012 il duo si è sciolto a causa della complicata situazione in Venezuela e Adriano ha deciso nel 2014 di recarsi in Europa, in particolare in Italia. Nel il 2015 ha debuttato in Italia con il suo album in studio, intitolato All the World. L'album ha richiamato l'attenzione sul brano pop/dance Oye Bien, primo singolo dell'album, seguito dalla canzone reggaeton interpretata in lingua italiana, dal titolo Ti penso, riscuotendo molto successo anche come ballo di gruppo in Italia.
Adiano Asián ha partecipato anche in programmi di televisivi, tra cui Canale Italia e altre emittenti locali dell'Emilia Romagna.

Con questa conzone l'artista dà una svolta alla sua carriera musicale collaborando con il noto cantante brasiliano Davi Gomes, componendo insieme Préndelo uno dei brani di maggior successo del cantante sulle piattaforme digitali.
Préndelo è una canzone commerciale reggaeton scritta e composta da Adriano Asián e Davi Gomes (cantante brasiliano), entrambi residenti in Italia, hanno deciso di combinare le loro voci in un concetto divertente che mescola spagnolo e portoghese in una canzone divertente e ballabile con un sacco di di giochi di parole, préndelo significa attivati, balla, divertiti o qualunque cosa tu voglia capire, préndelo vuol dire solamente préndelo.
Saverio Costantini (Hidalgo Management)
30-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ADRIANO ASIÁN
Saverio Costantini (Hidalgo Management)
30-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP