Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Afrojack, Black V Neck, Featuring Muni Long - Day N Night (feat. Muni Black) (Radio Date: 26-08-2022)

Afrojack, Black V Neck, Featuring Muni Long - Day N Night (feat. Muni Black) (Radio Date: 26-08-2022)
AFROJACK, BLACK V NECK FEAT. MUNI LONG
“DAY N NIGHT”
DISPONIBILI IN CARTOLINA:
- RADIO EDIT
- EXTENDED MIX
- CLUB MIX

Il DJ e producer multiplatino vincitore ai GRAMMY Awards nonché icona della musica elettronica AFROJACK collabora con l'innovativo duo di musica house BLACK V NECK per il nuovo singolo "DAY N NIGHT". La canzone, tutta da ballare, presenta la voce di MUNI LONG, Global PUSH Artist of the Year di MTV e uno degli artisti R&B più interessanti del panorama odierno.
Una collaborazione da sogno che mette in luce il talento di ogni artista e che trasporta immediatamente i fan nella magica dimensione di un festival.

AFROJACK ha prodotto alcuni dei più grandi successi dell'ultimo decennio e si è confermato uno dei nomi più importanti della club culture. Alla fine luglio ha pubblicato a sorpresa il suo EP "Afrojack Presents NLW", un progetto di 8 tracce con forti richiami club. All'inizio di luglio, ha collaborato con R3HAB in "Worlds On Fire", singolo esibito insieme al prestigioso festival Tomorrowland in Belgio.
A marzo ha collaborato insieme alle star David Guetta, Missy Elliott, BIA e Doechii in "Trampoline". Non è la prima collaborazione con l'iconico David Guetta. Infatti, ad inizio anno hanno vinto la nomination ai GRAMMY per "Hero".
Eleonora Fusi (Universal)
22-08-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP