Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Afrojack & Steve Aoki Feat. Miss Palmer - No Beef (Radio Date: 23 Settembre 2011)

Afrojack & Steve Aoki Feat. Miss Palmer - No Beef (Radio Date: 23 Settembre 2011)
“No Beef” è il nuovo singolo esplosivo della rising star olandese Afrojack , realizzato assieme al super produttore/remixer americano Steve Aoki . Potenziata dal vocal pop evanescente di Miss Palmer , la nuova hit targata d:vision rappresenta una partnership d’eccezione ed è corredata da un video davvero pazzesco ambientato a Las Vegas.

Girato nella città del peccato e del divertimento, l’esilarante clip racconta le pazzie dei due artisti durante i loro parties deliranti, tra cappelli improbabili e strane bottiglie mignon – le mitiche “AFROKI” (nome formato dalla fusione delle iniziali di Afrojack e le finali di Aoki) che i due protagonisti offrono ai personaggi più assurdi del nightclubbing. Se state attenti nel video vedrete camei di Lil Jon, Flo-Rida e Holly Madison.

Come già nella smash hit “Take Over Control” che ha consacrato il giovane artista olandese a star mondiale, anche in “No Beef” Afrojack combina con efficacia totale una canzone al fattore club, in una esplosione electro progressive impressionante.

GUARDA IL VIDEO: youtu.be/8XgGgoNb0mA


www.afrojack.com

www.steveaoki.com

www.facebook.com/energyproduction

www.energyprod.it
Alessio Primavesi (Energy Production)
30-09-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP