Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Against The Current - Running with the Wild Things

Against The Current - Running with the Wild Things
Against The Current - Running With The Wild Things

Gli Against The Current annunciano la pubblicazione del loro attesissimo album di debutto “In Our Bones” il 20 maggio 2016 per la Fueled By Ramen.

La band si è unita agli All Time Low e ai Good Charlotte per alcune date in UK prima di dare il via al “Running With The Wild Things Tour”. Il tour europeo da headliner, partito il 20 febbraio dalla Francia, arriverà anche in Italia il 16 marzo per un’unica ed imperdibile data al Circolo Magnolia di Milano.

Il nuovo tour arriva dopo il “Gravity World Tour” che, partito dalla Tailandia, ha visto show sold out a Tokyo, Amsterdam, Berlino, Parigi e in molte altre città prima di concludere con numerose date nel nord America.

Gli Against The Current sono : Chrissy Costanza (cantante), Dan Gow (chitarra, voce) e Will Ferri (batteria) . I tre si sono costruiti una grandissima fan base sui social media con più di 1.300.000 di iscritti alla loro pagina YouTube e 149.000.000 di visualizzazioni. La stessa Chrissy ha quasi 1.500.000 di Like su Facebook, più di 890.000 follower su Instagram e più di 427.000 follower su Twitter.

Prima di firmare per la Fueled By Ramen, la band ha pubblicato l’EP “Gravity” che ha debuttato alla posizione #4 nella Billboard Heat Seekers Chart
Anna Marzia Morandi (Warner)
04-03-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AGAINST THE CURRENT
Anna Marzia Morandi (Warner)
04-03-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP