Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Akade - Together (feat. Bibiane Z) (Radio Date: 07-06-2019)

Akade - Together (feat. Bibiane Z) (Radio Date: 07-06-2019)
Arriva "Together" su Time Records, il nuovo singolo del dj/produttore indiano Akade, in tutte le radio da venerdì 7 Giugno 2019!

VIDEO UFFICIALE: https://youtu.be/5MUwqktbjzU

Akade , vero nome Amit Kadel, è nato nella città della gioia, Kolkata in India e all'età di 15 anni ha scoperto il suo interesse per la musica.

Inizialmente nato come un hobby, la musica poi si è rivelata la sua passione. Akade ha iniziato il suo viaggio musicale nel 2010 suonando in vari eventi privati. Ha rappresentato il suo college a vari eventi statali e nazionali e visto che il sogno era quello di diventare un produttore musicale, ha deciso di investire tutto il suo tempo nella creazione della sua musica, investendo tutti i suoi guadagni nella creazione del suo studio casalingo.

Akade è il primo a Kolkata, in India, a far conoscere la musica elettronica nel suo paese e grazie alle sue produzioni è riuscito a far suonare i suoi brani nei radio-show dei più importanti dj dal mondo come: Hardwell, Tiesto, Nicky Romero, Blasterjaxx, Ummet Ozcan, Individui malati, Yves v, Firebeatz, Tritonal, Justin Prime, We Are Loud.

Oltre alla versione originale, trovate nella cartolina promozionale, 3 fantastici remix curati da: SDJM, Davol e Fidelis.
Mark Imbruglia (Time Records)
03-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AKADE
Mark Imbruglia (Time Records)
03-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP