Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Alaia & Gallo - Go (feat. Kevin Haden) (Radio Date: 07-07-2017)

Alaia & Gallo - Go (feat. Kevin Haden) (Radio Date: 07-07-2017)
‘Go' è il nuovo singolo di Alaia & Gallo su etichetta d:vision.

Dopo il successo già ottenuto assieme nel 2016 con il brano “Who Is He?”, il duo rinnova la collaborazione con il cantante Kevin Haden per questa elegante canzone pop house pronta a ipnotizzare le dancefloor.

Giovani e talentuosi DJ di matrice partenopea, Alaia & Gallo in pochi anni hanno saputo rapidamente affermare la personalità del proprio sound a livello internazionale, mettendo a segno diverse club hit come producer e remixer, e distinguendosi grazie a set di grande effetto nei migliori club di tutto il mondo. Supportati costantemente dai più grandi DJs di nome, hanno conquistato esposizione airplay nelle radio di riferimento e sono stati inclusi nelle maggiori compilation di brand, tra tutte Defected Records In House Ibiza. Marchio di fabbrica nelle loro produzioni è una miscela di stili differenti abilmente rimodellati assieme; non a caso, ogni loro pubblicazione si riconferma brillante e originale all’ascolto, attuale ed efficace in pista.

Autore, compositore e musicista, Kevin Haden (Pittsburgh) è un artista a tutto tondo, apprezzato per la sua voce accattivante e versatile. Immediate, divertenti, ma sofisticate, le sue canzoni offrono momenti musicali del tutto singolari, in bilico tra pop, rock e soul, capaci di colpire la mente e nutrire l'anima. Oltre a scrivere e interpretare le sue composizioni, Kevin è impegnato in attività di insegnamento e studio musicale, mantenendo uno stile di vita volto alla condivisione dell’esperienza musicale, esaminando il futuro dell’industria e trasferendo i propri skills ad altri artisti e professionisti della musica.

Pubblicata da Energy Production S.r.l. su etichetta d:vision, Alaia & Gallo feat. Kevin Haden ‘Go’ debutta in tutte le radio a partire da Venerdì 7 Luglio 2017.


Scopri di più su Alaia & Gallo: www.facebook.com/alaiagallo/

Scopri di più su Kevin Haden: www.facebook.com/KevinHadenMusic/

Ascolta l’Anteprima del Brano: www.youtube.com/watch?v=IRuXxBK3Gpw
Alessio Primavesi (Energy Production)
30-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALAIA & GALLO
Alessio Primavesi (Energy Production)
30-06-2017
ALAIA & GALLO
Ilaria Bencivenga (Ego)
25-06-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP