Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Alan Walker, Noah Cyrus & Digital Farm Animals - All Falls Down (Radio Date: 10-11-2017)

Alan Walker, Noah Cyrus & Digital Farm Animals - All Falls Down (Radio Date: 10-11-2017)
ALAN WALKER
feat. NOAH CYRUS e DIGITAL FARM ANIMALS
“ALL FALLS DOWN”
il nuovo singolo in radio da venerdì 10 novembre



Ha all’attivo 4 hit che hanno conquistato le classifiche mondiali. ALAN WALKER, uno degli artisti più “streammati” su scala globale e uno dei nomi più interessanti della scena elettro-pop internazionale, torna in radio da venerdì 10 novembre con il nuovo singolo “All Falls Down” feat. Noah Cyrus e Digital Farm Animals.

Il 2016 è stato senza dubbio l’anno di svolta per Alan Walker: straordinario infatti il successo raggiunto dai singoli “Faded” (Dicembre 2015), “Sing Me To Sleep” e “Alone”, cui ha fatto seguito il featuring con Gavin James in “Tired”. Il dj norvegese ha inoltre pubblicato due tracce strumentali, “Routine” e “Ignite”. Fino a oggi Alan, entrato nella Top 20 di DJ Mag, vanta oltre 4 miliardi di stream totali a livello mondiale; con la hit di debutto, “Faded” è entrato nella classifica dei video musicali con più di 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube. Walker ha inoltre raggiunto il vertice delle classifiche in tutto il mondo. Negli Stati Uniti i suoi singoli più recenti, “Alone” e “Tired” hanno entrambi conquistato il #1 della US Dance Radio.

Alan è anche diventato uno dei più ambiti remixer del settore gaming, per il quale ha realizzato nuove versioni di brani di Coldplay, Sia, Charli XCX, Bruno Mars e Julia Michaels, per citarne alcuni.

Quest’anno l’artista è stato protagonista di un lungo tour in Europa, Nord, Sud e Centro America, durante il quale si è esibito sia come headliner sia come ospite di importanti festival come Ultra, EDC e Tomorrowland. La tournée continuerà per tutto l’autunno e terminerà con un’esibizione al prestigioso Concerto per il Nobel per la Pace a Oslo.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
06-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP