Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Alberto Bertoli - Star con te (Radio Date: 28-10-2022)

Alberto Bertoli - Star con te (Radio Date: 28-10-2022)
Dal 28 ottobre in radio

“Star con Te”



l’inedito contenuto in



“Due voci intorno a un fuoco”

l’album con le voci di

Alberto Bertoli

che canta con Pierangelo

dal 4 novembre in digitale





Da venerdì 28 ottobre arriva in radio “Star con Te” singolo inedito che anticipa “Due voci intorno a un fuoco” (NAR International) album con le voci di Alberto e Pierangelo Bertoli che sarà disponibile in digitale dal 4 novembre.



Il 2022 è un anno particolare per la “Bottega Bertoli” ricorrono infatti i 20 anni dalla morte di Pierangelo Bertoli ma soprattutto gli 80 dalla sua nascita. Alberto Bertoli, il figlio, per onorare queste ricorrenze, ha avuto l’idea di incidere un intero album in duetto virtuale con il padre in un percorso che spazia dai brani più conosciuti a quelli che hanno fatto iniziare la storia cantautorale che si lega a questo indiscusso cognome e fondere il passato ed il presente in un unico e potente canto.



Il disco contiene anche una canzone inedita “Star con Te” di cui Pierangelo scrisse il testo ed Alberto la musica nella lontana primavera del 2001. Una canzone col marchio di fabbrica che unisce musica fresca ad un testo a tratti amaro ma sicuramente molto determinato come tutta la produzione di casa Bertoli.



“La gente mi chiede spesso cosa mi manca di mio Padre - afferma Alberto Bertoli - oppure cosa mi ha lasciato ed io provo a rispondere perché mi sembra giusto soddisfare una curiosità che potrebbe essere di tutti. Ma non riesco. Tutto sembra parziale, tutto sembra superficiale per rappresentare quello che ho dentro al mio cuore e nella mia voce. Il modo migliore che ho per spiegarmi è cantare con Lui, cantare quelle canzoni che mi hanno formato, che amo, che porto con così tanto orgoglio per le piazze delle nostre città.”
Filippo Broglia e Lorella Bartoccetti (RECmedia)
25-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALBERTO BERTOLI
Filippo Broglia e Lorella Bartoccetti (RECmedia)
25-10-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP