Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Alesso & Anitta - Is That for Me (Radio Date: 13-10-2017)

Alesso & Anitta - Is That for Me (Radio Date: 13-10-2017)
Uno dei primi 100 artisti più streammati in assoluto su Spotify
(Alesso)


23 milioni di follower su Instagram

(Anitta)


Già Disco di Platino con 'Heroes' e Disco d’Oro con ‘I Wanna Know’ in Italia

(Alesso)


Insieme superano i 50 milioni di followers sui loro socials!!!


Questo nuovo singolo vede le superstar europea e sudamericana collaborare insieme per la prima volta con le rispettive fan base globali che unite insieme superano i 50 milioni di ammiratori .

Alesso ha una carriera lanciata come protégé di Steve Angello e con tutte le credenziali che lo hanno affiancato al nome degli Swedish House Mafia, contribuendo a costruirgli una forte reputazione come DJ capace di riempire stadi e di essere headliner dei festival più importanti in giro per il mondo. Il ventiseienne producer è al momento uno dei più richiesti su scala globale ed è uno dei primi 100 artisti più streammati in assoluto su Spotify.

Anitta ha già messo a sotto sopra gli equilibri delle chart internazionali risultando una delle più importanti recenti pop star brasiliane. Basti considerare anche i suoi soli 23 milioni di follower su Instagram, un dato che ha contribuito ad attirare in sole 24 ore oltre 20 milioni di views sul suo feat nel brano ‘ Sua Cara’ coi Major Lazer.

‘Is That For Me’ è a sua volta accompagnato da un video girato nella foresta amazzonica e vede la partecipazione di entrambi gli artisti e Alesso e Anitta e il brano dovrebbe essere suonato da entrambi oggi, venerdì 13 Ottobre, all’Ultra Brazil.

Grazie a questa collaborazione da sogno ‘Is That For Me’ sarà sicuramente una hit in radio nei club e nelle playlist in Italia e d in giro per il mondo
Gianluigi De Rosa (Warner)
13-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALESSO & ANITTA
Gianluigi De Rosa (Warner)
13-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP