Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Alesso & Sumr Camp - In the Middle (Radio Date: 13-09-2019)

Alesso & Sumr Camp - In the Middle (Radio Date: 13-09-2019)
ALESSO
SUMR CAMP

“IN THE MIDDLE”

Radio date 13 Settembre

In cartolina: Radio Edit ed Extended Mix

Il DJ e produttore di fama internazionale ALESSO - in Italia certificato Platino con “Heroes (We Could Be)” e “Under Control” ed Oro con i singoli “Let Me Go”, “Calling (Lose my Mind)” e “I Wanna Know” - lancia il nuovo singolo “IN THE MIDDLE” insieme al misterioso produttore emergente in rapida ascesa SUMR CAMP, conosciuto per il remix del successo globale di Marshmello "Silence" con Khalid e per aver lavorato con artisti del calibro di Tiësto.


Della collaborazione ALESSO dichiara che:"È la prima volta che lavoro con SUMR CAMP ed è pazzesco perchè non ci siamo nemmeno incontrati. La musica house è tornata!”


“IN THE MIDDLE” segue la pubblicazione in primavera del mixtape di ALESSO intitolato "Progresso Volume 1", il singolo “Sad Song” feat. TINI (oltre 26 milioni di stream su Spotify e più di 11 milioni di visualizzazioni) e le scintillanti esibizioni in importanti festival musicali quali “Nameless”, “Ultra Europe”, “Tomorrowland” e “Lollapalooza”.
Questo weekend (13 settembre e 14 settembre) ALESSO sarà protagonista di due serate già sold-out nei club di New York City, a Brooklyn Mirage.
Stefano Fontana (Universal)
10-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALESSO & SUMR CAMP
Stefano Fontana (Universal)
10-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP