Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Alex Gaudino X Dakota - All I Think Of Is You (Radio Date: 30-04-2021)

Alex Gaudino X Dakota - All I Think Of Is You (Radio Date: 30-04-2021)
Il DJ/produttore italiano Alex Gaudino fa squadra con la cantante londinese Dakota per la nuova traccia pop-dance "All I Think Of Is You" che uscirà il 30 Aprile su Ultra Music.
Sophie Elton, conosciuta con il suo nome d'arte, Dakota, venuta alla ribalta internazionale per aver cantato la hit di Jonas Blue del singolo 'Fast Car', abbina una voce esuberante ed emotiva alla produzione di Gaudino.
Alex afferma: "Sono sempre stato un fan di Dakota ed ero elettrizzato dall'idea di fare un po 'di musica insieme. La sua voce è magica e armoniosa. Rende il mondo un posto migliore". Non estraneo alla scena, Alex Gaudino ha impresso il suo inimitabile marchio electro-house per più di 28 anni con uscite su Rise Records, Ministry of Sound, Data Records e Ultra Music. Dopo aver trovato un acclamato successo mondiale con i successi "Destination Calabria" e "Watch Out", Alex si è rapidamente costruito la reputazione di "Uno dei produttori più prolifici in Italia", o almeno queste sono le parole di Pete Tong di BBC Radio 1. Altri successi sono seguiti con le hits britanniche, "I'm in love" e "What a feeling" con Kelly Rowland. Questi risultati fanno di Alex Gaudino l'unico DJ italiano che può vantare 3 top ten più 1 top 20 nel Regno Unito e lo hanno trasformato in un'icona della musica house in tutto il mondo. Alex ha remixato artisti del calibro di Tiesto, Armin van Buuren e molti altri. Riconosciuto universalmente come un Top della house music, Alex ha pubblicato un flusso costante di musica house per oltre vent'anni, guadagnandosi il rispetto dei suoi colleghi e del pubblico, creando un marchio che è una garanzia di stile, calore e melodie irresistibili.

www.facebook.com/alexgaudino/
https://twitter.com/alexgaudino
Paolo Caputo (DanceAndLove)
26-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP