Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Alex Metric & Jacques Lu Cont Feat. Malin - Safe With You (Radio Date: 14-10-2013)

Alex Metric & Jacques Lu Cont Feat. Malin - Safe With You (Radio Date: 14-10-2013)
Alex Metric & Jacques Lu Cont sono entrambi nomi che hanno provocato un uragano nel circuito della musica dance da un po’ di tempo a questa parte. E adesso siamo orgogliosi di presentare il loro nuovo singolo in uscita su EGO. Il featuring è la fantastica Malin del duo indie-elettronico svedese Niki & The Dove. “Safe With You” è una traccia elettronica davvero contagiosa, piena fino all’orlo di emozioni. Numero 1 Cool Cut Chart, in onda su BBC Radio 1, numero 1 della Club Chart di Andi Durrant, numero 2 Hype Machine.

Jacques Lu Cont aka Stuart Prince è il produttore di Madonna e dei The Killers, giusto per nominarne un paio... Alex Metric recentemente è stato impegnato in studio per i remix degli Yeah Yeah Yeahs, dei Foals e del terzo singolo del nuovo album degli Empire Of The Sun. I remix di “Safe With You” sono firmati Henry Krinkle, Mind Vortex, Odysseus, Baskerville, Andi Durrant & Steve More, Keys N Krates e Marcus Marr.

“Safe With You” è la canzone giusta per farsi prendere e conquistare da quella strana e vaga sensazione che sa scaldare cuore e mente. Basta premere play.
Ilaria Bencivenga (Ego)
15-10-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP