Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

AleX Writer - Pale blue sadness (Radio Date: 26-03-2024)

AleX Writer - Pale blue sadness (Radio Date: 26-03-2024)

Il nuovo progetto di AleX Writer è il singolo internazionale intitolato "Pale blue sadness", un brano a voce femminile in pieno stile euro-dance pop.

L'arrangiamento electro e l'allure glamour dell'interpretazione lo rendono a tutti gli effetti una potenziale hit riempi pista per i prossimi mesi (e non solo).

AleX Writer nasce come progetto artistico-autorale in evoluzione di AleX Bevilacqua, autore, compositore e cantautore di Milano sulla scena dal 2004. Dopo svariate uscite discografiche come autore per altri interpreti (LuX, VoX Gineceo, Silvery Project, Nouvelle Noblesse, Loredana Fantini, Cinzia Guitar, Silversnake), e 3 EP + 1 LP da cantautore (Visioni d'insieme, prodotto da LeLe Battista), decide di presentarsi sul mercato musicale agli inizi del 2021 nella nuova veste di AleX Writer.

AleX Writer dà forma all'esigenza di fare interpretare le sue composizioni a cantanti di talento che ne possano così valorizzare le caratteristiche di scrittura attraverso performance vocali ed espressive di livello. Il tutto però conservando la centralità artistica come autore ("writer") e la titolarità del progetto. 


tiktok.com/alexwriter_
facebook.com/alexwriterofficial
instagram.com/alexwriter.official

Giulio Berghella (DCOD Communication)
25-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALEX WRITER
Giulio Berghella (DCOD Communication)
25-03-2024
ALEX WRITER
Filippo Broglia (RECmedia)
20-01-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP