Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Alice Merton - run away girl (Radio Date: 08-03-2024)

Alice Merton - run away girl (Radio Date: 08-03-2024)

ALICE MERTON CONDIVIDE IL NUOVO BRANO "RUN AWAY GIRL" 

Alice Merton dà inizio al 2024 condividendo il nuovo brano "run away girl", disponibile ora tramite la sua etichetta, Paper Plane Records International. 

"run away girl" aggiunge un classico tocco anni '80 al dark-pop propulsivo di Alice, una miscela che infonde ai suoi temi lirici cupi e introspettivi un potere ancora maggiore. Alice ha scritto e prodotto la canzone con James Dring (Lana Del Rey, Self Esteem) e il suo collaboratore abituale Paul Whalley.

"Da quanto posso ricordare, in ogni fase della mia vita, mi sono sempre chiesta due cose: chi sono, e chi dovrei essere? Pensavo che crescendo, tutte queste domande avrebbero trovato risposta magicamente, ma come continuo a vedere, non credo che si arrivi mai a sapere veramente.

"run away girl" nasce da uno sguardo introspettivo su se stessi e dal sentirsi persi nel mondo esterno ma soprattutto persi all'interno. Dove mi inserisco, in tutta questa follia? Chi voglio veramente essere nella vita? Siamo costantemente circondati dalle opinioni degli altri, che ci mostrano quale sia la loro versione della felicità, quindi assumiamo automaticamente che la nostra debba essere la stessa. Spesso non lo è.

Cerchiamo di liberarci dalle vite passate e dai ricordi passati, fingendo che non esistano più. Ho scoperto che è molto più facile accettare il passato, piuttosto che dimenticarlo, e occasionalmente permettermi di soffermarmi su quei ricordi. Cambiare casa regolarmente mi ha insegnato molte lezioni di vita, ma ha anche contribuito a sentirsi instabili nella vita, inquieti per ciò che c'è là fuori e avventurosi per l'ignoto.

Questa canzone arriva a voi in un nuovo capitolo pieno di domande a me stessa e a voi. È l'inizio di una serie di eventi che mi hanno portato a realizzare che più imparo sulla vita e su me stessa, meno in realtà so. Ma cosa so? Sono felice di condividere questo con voi. Spero che vi piaccia il prossimo capitolo." Alice


I momenti salienti della sua carriera includono il raggiungimento delle posizioni Top 10 nelle classifiche di tutta Europa, dischi d'Oro negli USA e molteplici premi di Platino in Europa. I suoi due album in studio (MINT e S.I.D.E.S.) hanno totalizzato oltre un miliardo di stream e tre milioni di vendite. Inoltre, si è esibita in programmi TV come il Tonight Show di NBC con Jimmy Fallon, il Late Late Show con James Corden o il Late Night Show di ABC con Jimmy Kimmel Live!

Chandrika Anna Merzari ( Maya Soun Agency x Paperplane Records International ) 

Chandrika Anna Merzari (Maya Sound)
01-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALICE MERTON
Chandrika Anna Merzari (Maya Sound)
01-03-2024
ALICE MERTON
Chandrika Anna Merzari (Maya Sound)
17-03-2022
ALICE MERTON
Chandrika Anna Merzari (Maya Sound)
01-04-2021
ALICE MERTON
Chandrika Anna Merzari (Promozione)
28-11-2019
ALICE MERTON
Chandrika Anna Merzari (Promozione)
08-01-2019
ALICE MERTON
Chandrika Anna Merzari (Promozione)
07-06-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP