Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Alice - Tante belle cose (feat. Paolo Fresu) (Radio Date: 24-10-2014)

Alice - Tante belle cose (feat. Paolo Fresu) (Radio Date: 24-10-2014)
Alice - Tante belle cose

il primo singolo dal nuovo album weekend

da venerdì 24 ottobre
in radio e negli store digitali.


Uscirà il prossimo 11 novembre weekend, il nuovo album di Alice pubblicato da Arecibo (etichetta discografica della stessa Alice) e distribuito nei negozi da Artist First Digital e online da Believe Digital.

A due anni di distanza dalla pubblicazione di Samsara, Alice propone in questo album dieci raffinate ed intense canzoni - molto diverse tra loro ma unite dallo stesso spirito di leggerezza e profondità con cui sono state realizzate - e con la partecipazione, in alcuni brani, di tre straordinari artisti: Franco Battiato, Luca Carboni e Paolo Fresu.

Il singolo che anticiperà l’album è Tante belle cose, un brano di Françoise Hardy del 2004 con lo splendido adattamento del testo in italiano di Franco Battiato e la partecipazione di Paolo Fresu. Una ballata di grande impatto emotivo, sia musicalmente che per la profondità della tematica del testo, dove emergono grande forza e dolcezza che si sposano perfettamente con la voce ed il carisma interpretativo di Alice.

Da venerdì 24 ottobre parte la programmazione radiofonica di Tante belle cose ed il singolo sarà disponibile negli store digitali, in attesa di scoprire tutto l’album e le sue dieci affascinanti perle musicali.

Sito: http://www.alice-officialwebsite.com/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/alice.official
Paola Corradini (Sony Music Italy)
24-10-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALICE
Paola Corradini (Sony Music Italy)
24-10-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP