Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Alma Manera - Chi sono io per giudicare (Radio Date: 04-06-2019)

Alma Manera - Chi sono io per giudicare (Radio Date: 04-06-2019)
Soprano, attrice, performer eclettica, cantante, ballerina e attualmente giudice della trasmissione musicale "All Together Now" (in onda tutti i giovedì, in prima serata, su Canale 5), Alma Manera presenta il suo nuovo singolo. Il brano "Chi sono io per giudicare" rappresenta un inno all'amore e al non pregiudizio.

Figlia di artisti, era chiaro che l'arte facesse già intrinsicamente parte della sua vita; calca per primo il palcoscenico di Broadway, e al rientro in Italia decide di non fermarsi. Nella calda terra calabrese, continua a seguire la sua vocazione artistica e amplifica notevolmente il suo repertorio, passando dal jazz al musical, dall'opera al pop. Con i suoi concerti in giro per il mondo e le ottime recensioni ottenute (''La Regina del Liric-Pop” da "Repubblica" e "VOCE di Gomma" per l'"ANSA"), continua ora la sua carriera artistica come giudice del programma televisivo "All Together Now".

Con questo singolo, dove l'artista decide di staccarsi da quelle che alcune volte possono essere le musicalità rigide della lirica, decide di mostrare il suo lato più giocoso, brioso e sensuale; un brano semplice, frizzante, ma con un messaggio positivo e di inclusione: l'amore è sempre bello, e in quanto sentimento così positivo va celebrato in tutte le sue forme. "Chi sono io per giudicare", quindi, si traduce in un vero e proprio inno all'amore, e Alma Manera lo vuole esprimere a ritmo di twist, con la leggerezza e la spensieratezza tipica dell'estate.

Disponibile su tutti gli store digitali e su Youtube.
Guido Palma (Top Records)
29-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALMA MANERA
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
13-12-2022
ALMA MANERA
Francesco Monteleone (Ed.Musicali Miseria e Nobiltà Sas - Milano)
23-03-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP