Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Ameli Tvitsong - Pop It

Ameli Tvitsong - Pop It
La piccola Ameli nasce l’8 settembre 2012 in una piccola città dell’Ucraina. Un anno dopo la sua famiglia si trasferisce in Italia e comincia la loro vita da capo.
A 3 anni i genitori di Ameli hanno notato una strana cosa: spesso la bambina si metteva davanti ai suoi peluche a fare spettacoli. Da qui è nata l’ idea di creare il suo primo canale Ameli Tvit che in breve tempo ha raggiunto un inaspettato successo raggiungendo ad oggi 3’900’000 iscritti.
A 4 anni Ameli comincia a frequentare il corso di teatro e diverse lezioni di canto. Queste ultime l’aiutano a sviluppare una sensibilità vocale e ritmica incredibile. A soli 6 anni registra la sua prima canzone: «Balla con Ameli» che arriva a 9'000'000 di visualizzazioni.
Oggi Ameli segue lezioni di canto con una delle più importante cantanti italiane: Melody Castellari.
Le canzoni di Ameli sono rivolte ad un ampio pubblico e molto spesso uniscono Raggaeton K-Pop e musica Elettronica (che piace molto ai ragazzi) con la voce di Ameli che le rende speciali.
A soli 7 anni ad Ameli viene consegnata, dal sindaco in persona, una targa di riconoscimento dal comune di Sanremo per la canzone "Sanremo" che diventa un tormentone estivo con oltre 27'000'000 di visualizzazioni.
Tra il 2020 ed il 2021 sono state registrate 41 canzoni di cui 22 sono già disponibili e fruibili dagli utenti su tutte le piattaforme digitali.
Pavlo Popovych (Ufficio Stampa)
27-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AMELI TVITSONG
Pavlo Popovych (Ufficio Stampa)
27-09-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP