Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Andrea Manocchio - L'ultimo Appuntamento (Radio Date: 05-04-2019)

Andrea Manocchio - L'ultimo Appuntamento (Radio Date: 05-04-2019)
Dopo i fortunati singoli “Agosto” e “Adesso che ci sei” targati 2018, Andrea Manocchio esce con il suo nuovo brano “L’ultimo appuntamento”.

Già dal titolo s’intuisce la fine di un rapporto sentimentale che si concretizza con l’incontro finale.
Le storie hanno molteplici finali, comunque amari, ma questa volta è diverso. La coppia comprende che per molte ragioni non riesce più a tenere le redini del rapporto pur tuttavia amandosi, questo rende ancor di più dolce-amaro l’addio che stanno per darsi…in quest’ultimo appuntamento….”…con un dolcissimo ti amo…”

L’ultimo appuntamento è un brano tipicamente pop, arrangiato con un equilibrio tra un sound elettronico ed acustico, assolutamente attuale che ricalca pienamente lo stile musicale di Andrea Manocchio, nel ritornello si avverte una leggera e piacevolissima sensazione, data da un’armonia che ricorda, vagamente, lo stile melodico dei favolosi anni ’60.

Il 2019 vedrà Andrea Manocchio impegnato a promuovere ben tre singoli, il prossimo sarà alle soglie dell’ estate ed un altro in autunno e contestualmente ci sarà il ritorno in studio di registrazione tra Roma e Londra per la realizzazione del suo secondo cd.
Silvio Pacicca (SPCSound)
04-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANDREA MANOCCHIO
Silvio Pacicca (SPCSound)
25-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP