Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Andrea Muccin - L'alba In Provincia (Radio Date: 03-04-2020)

Andrea Muccin - L'alba In Provincia (Radio Date: 03-04-2020)
ANDREA MUCCIN
DA VENERDÌ 3 APRILE ESCE IN RADIO
“L’ALBA DI PROVINCIA”
Amori veloci come biciclette


Da venerdì 3 aprile sarà in rotazione radiofonica “L’ALBA IN PROVINCIA” (Noize Hills Records), il nuovo singolo di ANDREA MUCCIN, disponibile sulle piattaforme digitali dal 26 marzo.
Quanto spesso capita di innamorarsi di un passante e fantasticare su una conversazione mai iniziata? “L’alba in provincia” parla di quella sensazione, di quell’incompiutezza legata a un fugace desiderio e lo fa raccontando in chiave musicale la storia di una ragazza che passa in bicicletta e sparisce dietro ad un angolo.
Racconta Andrea Muccin a proposito del nuovo brano: «Questo brano racconta in maniera spensierata un episodio con gli amici. Uno di loro fissa una ragazza passare in bici e mi dice “Mi sono innamorato!”. Da quel momento non ho più pensato ad altro. Come sarebbe stato se loro avessero avuto modo di rincontrarsi e magari costruire qualcosa? Dovevo scriverlo e tutto sarebbe partito da quel sabato sera. Una serata insieme fino all’alba può portare a cose che nemmeno si possono immaginare».


Biografia
Andrea Muccin nasce nel 1990 a Piacenza. Durante l’adolescenza si innamora della musica hip-hop e inizia a scrivere i suoi primi testi inediti. Da lì partono vari progetti con decine di singoli e video, passaggi radio e 100k visualizzazioni. Il primo disco autoprodotto "No Money One Problem" viene pubblicato nel 2011. Nel 2016 esce il secondo disco, dal titolo "Così in fretta". Con l'avvento della trap, Andrea decide di dare spazio a quello specifico genere musicale. Nel 2017 esce “L'ultimo spettacolo”, singolo che ne anticipa altri prodotti da Prezbeat Mill Gates e mixati da Marco Zangirolami. Nel 2019 pubblica “Gaucho” (Noize Hills Records), uscito sulle piattaforme digitali lo scorso novembre. Il nuovo singolo di Andrea Muccin, “L’alba in provincia”, è già disponibile sulle piattaforme digitali dallo scorso 26 marzo e sarà in rotazione radiofonica dal 3 aprile.

Fb: www.facebook.com/MuccinAndrea/
Ig: www.instagram.com/muccinbegood/?hl=it
Marco Stanzani (Red & Blue)
01-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANDREA MUCCIN
Marco Stanzani (Red & Blue)
01-04-2020
ANDREA MUCCIN
Marco Stanzani (Red & Blue)
14-01-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP