Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Andrea Piersimoni - FINO AL CIELO (Radio Date: 22-03-2024)

Andrea Piersimoni - FINO AL CIELO (Radio Date: 22-03-2024)

Andrea Piersimoni: “Fino al cielo”

 Un brano che vuole essere un grido di liberazione, un inno alla ricerca di un significato più profondo nella vita e che rappresenta la rincorsa verso un nuovo viaggio, lontano dal mondo.

“Fino al cielo” nasce come un'immersione profonda nell'animo, un viaggio sensoriale attraverso le strade affollate della mente. Le parole dipingono una piazza disconnessa, mentre il ritmo incalzante delinea l’affanno che l’artista percepisce al confine tra realtà esterna e percezione interiore. Nel crescendo finale, l'arrangiamento musicale si trasforma in un'esplosione di liberazione, incarnando la fuga verso l'infinito desiderio di felicità. 

Con questo pezzo, che anticipa l’EP di prossima uscita sempre con l’etichetta SONO Music, l’artista racconta il passaggio tra due vite: quella di oggi ed una nuova. La città diventa il container caotico di ansie e paure che lo spingono ad un pensiero martellante: “la città è piena di gente, a cosa serve stare qui? …non mi guardi mai, rotto in due per la felicità, fino al cielo corri su”

 

Etichetta: SONO Music

Radio date: 22 marzo 2024

 

CONTATTI / SOCIAL 

 

Instagram

Spotify 

Apple Music

TikTok

YouTube 

 

Sito Web Label SONO Music

Scheda artista SONO Music  

Scheda singolo SONO Music

 

BIO

Andrea Piersimoni, classe ‘02, cresciuto a Isernia, in Molise, si trasferisce a Milano per ampliare i propri orizzonti artistici. Dopo la pubblicazione dei primi singoli “Giungla”, “Pareti Bianche” e “Udallare”, sull'onda di una musica che salva, esordisce con un nuovo progetto introdotto dal singolo “Raccontami”. Il brano in uscita il 22 marzo 2024 è “Fino al cielo”, anticipazione anche questa del nuovo EP dell’artista.


Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
21-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANDREA PIERSIMONI
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
17-04-2024
ANDREA PIERSIMONI
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
21-03-2024



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP