Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Angemi & Becko - I'll Catch You (Radio Date: 24-02-2017)

Angemi & Becko - I'll Catch You (Radio Date: 24-02-2017)
La fusione dell'abilità stellare di produzione a fianco di una voce sorprendente da vita a "I'll catch You"; completamente MADE IN ITALY, è la prima release ufficale di Angemi (che a Luglio, cinque anni dopo i Bloody Betroots, alzerà per la seconda volta la bandiera italiana sul Main Stage del Tomorrowland) e Becko con Smash The House.

Movimenti melodici affascinanti e dinamici che segnano una combinazione sorprendente di due dei talenti più "caldi" del settore.

Angemi, DJ originario di Catania che ha cavalcato il successo grazie a collaborazioni stellari con i numeri uno del panorama dance mondiale. Dal remix di "Hey Baby" di Dimitri Vegas e Like Mike, a quello di "Beautiful Life" di Lost Frequencies, per finire con le esibizioni dietro consolle monumentali come Binging the madness 4.0 ad Anversa e al World Club dome in Germania di fronte a 45.000 persone.

Becko continua a cavalcare l'onda dopo diverse tracce ad alto impatto, e con "I'll Catch you" dona le sue sonorità vocali ad una traccia che promette di rimanere impressa nella mente di chiunque la ascolti.
Francesca Zonca (Just Entertainment)
22-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANGEMI & BECKO
Francesca Zonca (Just Entertainment)
22-02-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP