Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Angemi - Small World (Radio Date: 26-07-2019)

Angemi - Small World (Radio Date: 26-07-2019)
Il DJ e producer italiano ANGEMI ritorna con un’altra grande release dal titolo Small World.

Dopo la vittoria nel 2014 del remix contest della Spinnin’ Records e una serie di fortunate pubblicazioni, Dimitri Vegas & Like Mike riconoscono il suo potenziale e lo reclutano immediatamente nel roster della loro etichetta.
Oggi ANGEMI si è affermato come uno dei DJ più richiesti in tutto il mondo, e il suo crescente successo ottiene il sostegno dei nomi più importanti della scena dance.

In contrasto con la precedente release Brokedown Palace, la nuova Small World permette all’ascoltatore di prendere parte ad un viaggio euforico. La traccia si apre con una prominente chitarra ritmata, prima dell’arrivo di un rilassante cantato maschile a dar forma al pezzo. Delle brevi e morbide percussioni d’accompagnamento introducono al breakdown con un solo di caldi sintetizzatori, per poi concludersi in un contagioso motivetto pop.

Oltre alle uscite su label Smash The House, ANGEMI ha rilasciato pubblicazioni su altre etichette importanti grazie al supporto di Dimitri Vegas & Like Mike e ad artisti tra cui Bassjackers, Dyro, Hardwell, Timmy Trumpet e molti altri.
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
22-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANGEMI
Mario Allione (F.M.A. Edizioni Musicali)
26-06-2023
ANGEMI
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
22-07-2019
ANGEMI
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
03-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP