Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
CYRIL - Stumblin' In

ANGUS & JULIA STONE - The Wedding Song (Radio Date: 09-02-2024)

ANGUS & JULIA STONE - The Wedding Song (Radio Date: 09-02-2024)

ANGUS & JULIA STONE
 
ANNUNCIANO IL LORO SESTO ALBUM
CAPE FORESTIER

IN USCITA IL 10 MAGGIO SU PLAY IT AGAIN SAM


IL PRIMO SINGOLO 
THE WEDDING SONG
DISPONIBILE ORA

Oggi, il celebre duo Angus & Julia Stone ha annunciato i dettagli del loro sesto album in studio, "Cape Forestier", in uscita il 10 maggio su Play It Again Sam.  Insieme alle informazioni sul nuovo disco, hanno condiviso  il singolo "The Wedding Song", accompagnato da un emozionante video musicale: un toccante montaggio di video dai matrimoni dei loro fan. Il singolo e il video sono disponibili ora.

Angus & Julia hanno anche annunciato i dettagli del loro imminente tour mondiale del 2024, che include due date nel Regno Unito, tra cui uno spettacolo presso la prestigiosa Royal Albert Hall di Londra il 28 maggio. I biglietti saranno in vendita a partire dal 9 febbraio e saranno disponibili online QUI. Per ulteriori informazioni, si può visitare il sito angusandjuliastone.com. Di seguito è riportato l'elenco completo delle date del tour.

Il prossimo album Cape Forestier  si presenta come un libro di favole tratto dai cuori e dalle menti del duo ed è come se con ogni canzone si svelasse una pagina diversa. I brani, che ricordano i loro lavori precedenti, spaziano dalle storie d'amore come "My Little Anchor" o la trascinante "Somehow", un racconto appassionato di amore non corrisposto, a brani come "Down to The Sea" che esplorano una visione unica della società e di ciò che accade intorno a noi. Insieme, le tracce di Cape Forestier sono registrazioni sorprendentemente toccanti e strutturate che coinvolgono immediatamente l'ascoltatore nella visione semplice e affascinante del mondo di Angus e Julia Stone.

Parlando del loro nuovo singolo, dichiarano: "The Wedding Song" è stata originariamente scritta per il matrimonio di un amico anni fa. Da allora, siamo stati onorati di suonarla in diversi matrimoni di amici e familiari, comprese le nostre mamme, e abbiamo ricevuto molte richieste dai fan per una registrazione ufficiale da utilizzare nel loro giorno speciale, quindi abbiamo deciso di realizzarla."

"Lo abbiamo scelto come primo singolo del nostro prossimo disco perché parla d'amore. La canzone è una celebrazione dell'amore e della connessione umana. In un mondo che può sembrare distaccato e spaventoso, vogliamo condividere qualcosa che rifletta la bellezza di come gli esseri umani scelgono di trattarsi a vicenda, amarsi e fare promesse per costruire insieme qualcosa di bello."

Descrivendo la realizzazione del video, aggiungono: "Abbiamo avuto centinaia di video che catturavano momenti incredibilmente amorevoli nella vita delle persone da tutto il mondo. Questo rafforza l'idea che, alla fine, tutti condividiamo lo stesso desiderio: amare ed essere amati".

 
Cape Forestier - Tracklisting
1. Losing You
2. Down To The Sea
3. My Little Anchor
4. Cape Forestier
5. County Sign
6. City Of Lights
7. No Boat No Aeroplane
8. The Wedding Song
9. I Want You
10. Somehow
11. Sitting In Seoul
12. The Wonder Of You
 
Angus & Julia Stone - EU/UK tour dates
14 May - Palau de la Musica, Barcelona, Spain
15 May - Kursaal, San Sebastien, Spain
17 May - Palacio Municipo de Congres, Madrid, Spain
20 May - Philharmonie, Cologne, Germany
21 May - Den Atelier, Luxembourg, Lux
22 May - Theatre Sebastopol, Lille, France
23 May - Cite des Congres, Nantes, Frace
26 May - Grand Canal Theatre, Dublin, IRE
27 May - Beacons, Bristol, UK
28 May - Royal Albert Hall, London, UK
31 May - Killesberg (Open Air) , Stuttgart, Germany
01 June - Laeiszhalle, Hamburg, Germany
03 June - Cirque Royal, Brussels, Belgium
06 June - le Silo, Marseille, France
09 June - Admiralspalast, Berlin, Germany
11 June - Carre, Amsterdam, NL
14 June - Olympia, Paris, France

 

Micro (Spin-Go!)
09-02-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANGUS & JULIA STONE
Marco Aimo ([PIAS] Cooperative)
14-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP