Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Anim - Count To Ten (Radio Date: 30-04-2021)

Anim - Count To Ten (Radio Date: 30-04-2021)
ANIM
"COUNT TO TEN"
IL PRIMO SINGOLO DEL DUO DANCE IN RADIO DAL 30 APRILE



Diamo il Benvenuto ad ANIM, duo che si presenta con il singolo di debutto “Count To Ten” e li posiziona tra i più interessanti e dinamici della scena dance uscita dall’Irlanda.

“Count To Ten” è una canzone che si pone a metà tra il genere dance e quello pop. Riesce a cogliere immediatamente l’attenzione dell’ascoltatore grazie alla combinazione distintiva, quasi spirituale, della melodia, del testo e del canto.

ANIM è composto da Darren Rice e Mark McCabe, due sostenitori della musica Dance irlandese. Avendo fatto esperienza negli anni uno nel circuito radio e l’altro come DJ, un incontro all’Electric Picnic Festival nel 2019 tra i due ha fatto sì che nascesse l’idea di iniziare a lavorare insieme.

Rice ha detto: “‘Count To Ten’ è nata dopo un bellissimo momento che ho vissuto guardando l’alba al Burning Man festival, nel bel mezzo del deserto del Black Rock in Nevada. Ho pensato subito che la canzone avesse del potenziale, ma avevo bisogno di qualcuno con delle abilità sia commerciali che del mondo underground, per posizionarla nel modo giusto. Una volta che Mark è entrato nel progetto, il tutto si è concretizzato abbastanza velocemente.”

Il lavoro che la coppia ha fatto su “Count To Ten” ha dimostrato come questa sia stata un’alleanza fruttuosa.
Filippo Viscomi (Universal)
27-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANIM
Filippo Viscomi (Universal)
27-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP