Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

ANITTA & MALUMA - "El Que Espera"

ANITTA & MALUMA - "El Que Espera"
Esce oggi Anitta 'Versions of Me - DELUXE'
qui il singolo che lo accompagna

ANITTA
feat. MALUMA
'EL QUE ESPERA'

IL NUOVO SUCCESSO DELL'ICONICA
POP-STAR BRASILIANA


GUARDA IL VIDEOCLIP: https://youtu.be/-PJF2k0kURI


In un Agosto decisamente molto impegnato per l'icona pop globale brasiliana, Anitta pubblica il secondo di tre video musicali consecutivi per il nuovo singolo "El Que Espera" con la superstar latina Maluma. La nuova canzone e il nuovo video sono disponibili in streaming su tutte le piattaforme digitali.

La nuova canzone e il nuovo video sono stati pubblicati poco prima dell’uscita dell’edizione deluxe del suo nuovo album “Versions of Me”. L'uscita precedente dell'accattivante video musicale "Gata" ha già accumulato oltre 5,3 milioni di visualizzazioni (guarda il video qui) e seguita dal video di “Lobby” con la superstar rap Missy Elliott, alimentando così l’attesa crescente della riedizione dell’album.

Consolidando ulteriormente il suo dominio delle classifiche di quest'estate, la star mondiale brasiliana si esibirà sul palco degli MTV Video Music Awards 2022 alla fine di agosto dove è stata nominata nella categoria "Best Latin" per la hit che ha raggiunto la No.1 nella Global Chart di Spotify, "Envolver" ( ORO in Italia) - una nomination storica visto che Anitta è la "prima brasiliana ad essere nominata per un progetto solista nella storia dei VMA". La cerimonia sarà trasmessa in diretta dal Prudential Center di Newark, NJ, alle 20:00 ET del 28 agosto. Di recente Anitta ha scritto una pagina storica guadagnandosi anche un Guinness World Record come prima artista solista latina a raggiungere il numero 1 su Spotify globale.

Ad aprile Anitta ha pubblicato il suo nuovo album “Versions of Me”, ottenendo il plauso da parte di artisti e critica musicale, come Rolling Stone, Billboard, The New York Times, NME e altri. L'album composto di 15 tracce è stato pubblicato in spagnolo, inglese e portoghese e detiene il record della più importante settimana di streaming per un artista brasiliano su Spotify, collezionando oltre 40 milioni di stream. Dopo l'uscita dell'album, Anitta si è esibita al Coachella Festival dove, come ha riferito Variety, ha "sbalordito" la folla con un set di 45 minuti che presentava una "incredibile miscela di generi, enfatizzando la musica brasiliana e latina che l'ha portata alla fama". Adesso tocca alla deluxe version dell'album in uscita questa settimana e contente nuovi brani come 'Dancarina Remix' di Pedro Sampaio con Niky Jam ed McPedrinho, 'Yo No Se' feat L7nnon & Maffo, 'Practice' feat Asap Ferg & Harv, 'Lobby' feat Missy Elliot e appunto 'El Que Espera' con Maluma

Guarda il video di El Que Espera diretto da Mike Ho, girato a Ibiza
Gabriel Mompellio (Warner)
26-08-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANITTA & MALUMA
Gabriel Mompellio (Warner)
26-08-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP