Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Anitta & Swae Lee - Poquito (Radio Date: 12-04-2019)

Anitta & Swae Lee - Poquito (Radio Date: 12-04-2019)
ANITTA feat Swae Lee
“POQUITO”

"Poquito" è il singolo estratto da “KISSES” il nuovo album uscito il 5 aprile scorso della cantante brasiliana e protagonista su Netflix di una docu-serie sulla sua vita.
Anitta, è giovane, ha 25 anni, bella, sexy, brasiliana ed è una super star, anzi la cantante brasiliana più famosa al mondo e il 04 Agosto sarà per la prima volta in Italia al Milano Latin Festival!

Ha all’attivo 3 album in studio e singoli di successo, collaborazioni con J Balvin, Major Lazer, Iggy Azalea, Diplo, Sofia Reyes e Rita Ora.

I suoi video hanno milioni di visualizzazioni, 37 milioni di followers su Instagram e Netflix le ha dedicato una docu-serie sulla sua vita, un racconto a 360 gradi che parte dal quartiere dove è nata a Rio de Janeiro fino a diventare l’icona pop della nuova generazione.
La versatilità di Anitta è il tema del suo ultimo album. C'è la romantica Anitta, la sensuale, la matura, la seducente, tutte racchiuse in un unico album che è cantato in tre lingue in portoghese, spagnolo e inglese.

Ciò che rende "KISSES" ancora più speciale è che tutte le 10 nuove canzoni saranno accompagnate da 10 nuovi video, tra cui quello del nuovo singolo ‘POQUITO’ Ft. Swae Lee.

www.youtube.com/watch?v=8pYWFLnv6TI
Gabriel Mompellio (Warner)
10-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANITTA & SWAE LEE
Gabriel Mompellio (Warner)
10-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP